Pluriball brico


Pluriball brico, accessori per il trasloco

Un rotolo di pluriball non può mancare tra gli accessori per il trasloco. Tutto quello che viene imballato con il pluriball è più sicuro, soprattutto tenendo conto degli urti a cui sono sottoposte le merci durante le operazioni di carico e scarico dei corrieri. Ci sono anche dei rotoli con una grammatura specifica (più grande) per gli oggetti che hanno superfici irregolari. Essendo un materiale morbido ammortizzante si possono semplicemente fare più giri intorno agli oggetti più delicati. Richiedi il preventivo
pluriball brico

 

Pluriball brico, il telo a bolle perfetto per la conservazione

L’imballaggio e l’immagazzinaggio degli oggetti sia in casa che negli esercizi commerciali sono più facili con l’utilizzo del pluriball. Lo stoccaggio e la conversazione di quello che non serve più in casa oppure il cambio forniture delle merci nei negozi e nei magazzini non può fare a meno dell’utilizzo del pluriball, anche con con l’uso di scatole di cartone.

Pluriball brico, sicuri in viaggio

Il mille bolle, altro nome del pluriball, è un materiale che protegge dalla rottura e dalle vibrazioni durante i trasporti. Ecco perchè le ditte di traslochi lo usano abbondamente negli imballaggi insieme ad altri materiali per il confezionamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *