Pluriball in produzione


Pluriball in produzione, la bufala di luglio 2015

Nel mese di luglio di quest’anno il Wall Street Journal ha pubblicato una grave notizia. La fabbrica americana che ha inventato il pluriball smetterà di produrlo. L’origine della notizia è la decisione della Sealed Air di sostituire il sistema ammortizzante per imballaggi con un altro materiale antiurto. Naturalmente pochi giorni dopo le maggiori testate giornalistiche si sono affrettate a rivedere lpluriballa prospettiva di un mondo senza pluriball. Affermavano che oltre al produttore americano molte altre fabbriche sussistono e sussisteranno ancora in Europa e in altre zone.

Puoi continuare a chiederci i tuoi preventivi per rotoli e bobine pluriball

Pluriball in produzione, l’antistress più diffuso resisterà

La notizia ha gettato nel panico produttori e consumatori del materiale da imballaggio comodo e diffuso nel settore dei trasporti.  Inoltre anche nel settore delle materie plastiche,  e tra tutti coloro che utilizzano il pluriball come antistress si è diffuso lo sconcerto. Infatti una volta disfatto l’imballaggio i fogli di pluriball sono utili anche per sfogare le ansie represse, comodamente mentre di parla al telefono o si guarda la tv. Ecco che l’idea di non poterlo più avere tra le mani aveva fatto gridare allo scandalo molti di questi “consumatori” che si sono dati da fare scrivendo prevalentemente sui social network le loro proteste. Tutto naturalmente con toni scherzosi.

Tranquilli, il pluriball resterà ancora tra noi per qualche tempo. Questo tanto più che la stessa casa produttrice ha dichiarato che rimarrà in catalogo. E’ un fatto però che non verranno investite grosse somme per la sua vendita.

Pluriball in produzione

La scelta di mantenerlo in produzione è dovuta anche alle caratteristiche peculiari del pluriball di personalizzazione ed efficacia nel confezionamento. Abbiamo a disposizione rotoli da 10 metri e rotoli da 100 mt. Usando il nostro modulo contatti si possono avere velocemente informazioni e preventivi da personale specializzato. Scontistica personalizzata a seconda degli acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *