Polionda creativo

Polionda creativo e pratico

Il polionda (polipropilene alveolare) è un materiale con una grande possibilità di lavorazione. Esso si taglia con facilità anche con un taglierino per il fai da te. Dei professionisti possono ricavare forme sagomate a seconda del core business dell’azienda cliente. La vocazione primaria infatti del polionda è la pubblicità. Il merito è della sua superficie perfettamente planare e della resistenza agli agenti atmosferici. Ma è anche apprezzato per il fai da te a diversi livelli oltre che come pannelli di supporto per separè, porte scorrevoli, gazebi. Forniamo lastre in polionda per stampa, serigrafia e grafica pubblicitaria a basso costo ed alta qualità.  Contattaci tramite il modulo contatti per avere un preventivo!

Polionda creativo e pratico

Durante la prestigiosa Kermesse del Carnevale di Venezia il polionda è stato l’inatteso protagonista di uno degli ambiti dedicati. E’ andata in scena infatti una gondola costituita da tessere di puzzle in polipropilene. Essa faceva parte di un allestimento insieme a delle rivisitazioni nei ritratti giullareschi di autori del passato come Alfieri, Casanova, Goldoni, Piscopia. Ma una delle caratteristiche del polionda è quella di essere un materiale molto indicato per usi di base. Un bell’esempio è il mulino ‘in movimento’ in polionda realizzato dalle classe IV B della scuola primaria Righi di Brescello, che ha incantato tutti per la creatività e l’inventiva dimostrata da ragazzi così giovani. Un’altra applicazione pratica del polipropilene alveolare è negli imballaggi. Grazie alle sue qualità ammortizzanti e antivibrazione ottime per tutte le superfici e specifiche per quelle piatte e fragili.

Polionda creativo bianco e colorato

Per la realizzazione di articoli in polionda frutto della propria creatività è il fatto che è disponibile sia in lastre bianche (3,5mm, 5mm e 10mm) che colorate (nero, blu, rosso, grigio, giallo disponibili lastre da 3mm di spessore) in diverse dimensioni. Offriamo anche il servizio taglio su misura.