COME SPEDIRE UN PACCO


COME SPEDIRE UN PACCO CON IL PLURIBALL

Scopri come spedire un pacco con tutta la sicurezza usando il pluriball.

>ACQUISTA ROTOLI E BOBINE IN PLURIBALL

Quando si pensa ad un trasloco o ad una spedizione i rotoli di pluriball sono un materiale

come spedire un pacco

da imballaggio indispensabile. La caratteristica principale che ne fa la soluzione più utilizzata sono le bolle d’aria. L’effetto ammortizzante che queste hanno è una garanzia forte contro urti e vibrazioni. Calcolando che i viaggi delle merci avvengono per la stragrande maggioranza delle volte via terra, il pluriball è una barriera fondamentale per proteggerle. Nel confezionamento dei pacchi non può mancare.

COME SPEDIRE UN PACCO CON IL PLURIBALL

Molte aziende che si rivolgono a noi sono specializzate in trasporti. Acquistano bobine e rotoli pluriball di qualità a prezzi molto competitivi. Queste ditte di traslochi e trasporti preferiscono il pluriball per la movimentazione viste alcune caratteristiche importanti:

  • protegge anche i prodotti più fragili (ad esempio gli strumenti musicali)
  • esistono diverse grammature
  • si adatta a tutti i tipi di superficie
  • l’applicazione è facilissima (avvolgimento)
  • si può abbinare ad altri materiali per imballaggio
  • si può riutilizzare all’infinito

La sicurezza nell’imballaggio mette a riparo anche le aziende che spediscono i propri prodotti da una serie di problematiche collegate alla rottura e alla sostituzione della merce con costi e remissioni.

COME SPEDIRE UN PACCO CON IL PLURIBALL

Vendiamo rotoli e bobine di pluriball ad aziende e aprivati che ne fanno richiesta. I nostri prodotti rispecchiano tutti alti standard di qualità oltre che le normative vigenti. Per meglio essere efficienti e soddisfare le richieste dei nostri clienti abbiamo messo a punto una procedura. Chiediamo l’invio di una mail con le misure e le quantità che servono al cliente. Un nostro addetto commerciale prende in carico la mail e formula un preventivo personalizzato portando il clienti fino alla fatturazione. Scriveteci a info@pluriball.com