Polistirolo per pouf


POLISTIROLO PER POUF

Allestimento con pouf? Scegli il nostro polistirolo per pouf palline perfette!polistirolo per pouf

>CHIEDI IL PREVENTIVO SUBITO!

Il pouf non è solo la poltrona di Fracchia, la poltrona a sacco disegnata dall’architetto Piero Gatti nel 1968. E’ un nuovo modo di concepire la seduta che segue il corpo e lo asseconda invece di costringerlo ad una posizione rigida. Questo movimento è possibile grazie alle palline di polistirolo. La morbidezza che faceva sentire Fracchia così a suo agio da cadere a terra è l’effetto di queste sferette.

Vendiamo sacchi di polistirolo per il riempimento dei pouf nel formato da  mezzo metro cubo.

POLISTIROLO PER POUF, il design in una poltrona

Da allora il pouf è diventato un oggetto di design molto diffuso tra gli arredatori. Dopo oltre quarant’anni è uno dei complementi d’arredo che più rivelano il grado di eleganza di un ambiente. Che siano spazi dedicati all’esposizione di opere d’arte oppure open space in cui lavorano più persone, gli interior design propongono poltrone a pouf comode ed originali.

L’originalità naturalmente dipende dal rivestimento. Può trattarsi del classico sacco in pelle, nero oppure colorato, ci si può invece orientare verso una fantasia in stoffa, in questo caso le varianti di disegni e colori sono infinite e dipendono dagli abbinamenti con lo stile dell’arredamento già presente oppure proprio dalla voglia di staccarsi dall’omogeneità.

POLISTOROLO PER POUF, sacchi in polistirolo

Forniamo sacchi in polistirolo per riempimento pouf o qualsiasi tipo di contenitore. I nostri sacchi sono pieni palline, cubetti o “patatine” (forme ad “E”). Vengono richiesti anche da aziende che si occupano di traslochi e trasporti e che utilizzano le palline come materiale da imballaggio. Effettuiamo anche consegne dentro e fuori Roma, dal momento che i sacchi sono molto ingombranti. Per avere info e preventivi su questo ed altri prodotti chiediamo l’invio di una mail con la quantità richiesta all’indirizzo promozione@tomearoma.it