Rotoli Pluriball: materiale per imballaggi terziari


 bobina-pluriball-bobine-pluriball-per-imballi

 

Rotoli pluriball: materiale per imballaggi all’ingrosso per trasporto su pallet

I rotoli pluriball viene scelto come materiale per gli imballaggi terziari, ovvero gli imballaggi all’ingrosso per trasporto su pallet, perché garantisce l’ammortizzazione dagli urti e previene la rottura dei prodotti. Altra caratteristiche che contribuisce alla diffusione dei rotoli pluriball come materiale da imballaggi è la sua economicità.

Il pluriball inoltre è un materiale plastico e la facilità ad essere utilizzato con altri materiali per imballaggi, per esempio il cartone. Per questo può essere utilizzato per tutti i formati di merci da trasportare.

Rotoli pluriball: impermeabili e resistenti agli urti.

Come materiale per imballaggi il pluriball è eccellente perché protegge le merci dall’acqua, anche se per esigenze logistiche esse sono inserite in scatole di cartone. La convenienza è dovuta alla leggerezza del materiale e al modo in cui velocemente si può realizzare l’imballaggio.

Il pluriball è venduto in bobine dell’altezza di un metro da cui si possono ritagliare fogli di tutte le dimensioni.

 

Rotoli pluriball: in vendita a Roma

Il pluriball in diverse altezze e grammature delle bolle, è disponibile nello showroom di Tomea Materie Plastiche in Via Affogalasino, 44, insieme a polistirolo in sacchi, scatole di cartone e polionda. Lo showroom è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino alle 18:00 e il sabato fino alle 13:00 e propone una vasta gamma di lastre in plexiglass, policarbonato, pvc, polistirolo, polietilene.