Pannelli per stampa


PANNELLI PER STAMPA

Sei un’azienda di pubblicità? Prova pannelli per stampa in polipropilene alveolare!

> CHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA ORA

Il polipropilene non è solo un materiale da imballaggio. Le aziende che si occupano di pubblicità e grafica lo utilizzano come supporto per stampe. E’ molto ricercato perché pur essendo un materiale economico e leggero dà la garanzia su una riuscita perfetta di stampa, grazie alla planarità della superficie. Loghi aziendali, disegni, fotografie, frasi di marketing vengono resi in maniera ottimale grazie all’omogeneità di distribuzione degli inchiostri. Inoltre può essere lavorato facilmente e si possono realizzare contenitori per il trasporto stampati.

PANNELLI PER STAMPA IN POLIPROPILENE ALVEOLARE

Molte ditte che si occupano anche di piccole campagne pubblicitarie per esercenti utilizzano il polipropilene alveolare. Può infatti essere sagomato e fresato facilmente ed assumere tutte le forme desiderate. La sua resistenza agli agenti chimici, la sua resistenza all’acqua e l’idoneità al contatto con gli alimenti lo rende adatto anche per l’immagazzinamento ed il mantenimento delle merci in luoghi di stoccaggio. E’ molto diffuso per esempio nei supermercati e nei grandi magazzini, nonché nei reparti del fresco e nelle negozi di frutta e verdura. Infine grazie agli alveoli garantisce protezione contro le vibrazioni e gli urti durante il trasporto.

PANNELLI PER STAMPA IN POLIPROPILENE ALVEOLARE

Vendiamo pannelli in polipropilene e offriamo il servizio taglio. La lavorazione per realizzare contenitori può essere realizzata con il fai da te o ci si può affidare ad aziende specializzate. I pannelli sono disponibili in vari spessori (3,5mm, 5mm, 10mm) e vari formati, nonché possono essere bianchi o colorati. Per ottenere un preventivo specializzato chiediamo l’invio di una mail tramite il modulo contatti di questo sito oppure si può direttamente scrivere alla mail info@pluriball.com specificando le misure e le quantità richieste. Il cliente verrà preso in carico da un referente commerciale fino alla fatturazione.

,