Come imballare a prova di rottura   Recently updated !


IMBALLARE A PROVA DI ROTTURA

Per imballare a prova di rottura prova i nostri materiali per il confezionamento! Chiedi ora il preventivo gratuito!

Per stare tranquilli durante il trasloco che via aspetta o nel trasporto di merci confezionatele ad opera d’arte. Se il contenuto da imballare a prova di rotturaimballare è particolarmente delicato, oltre ad avvolgerlo nel pluriball,  si può inserire all’interno di una scatola di cartone una lastra di foam (pannello ammortizzante) facilmente sezionabile su misura con una semplice taglierina con il fai da te. La lastra foam standard  che si può acquistare ha uno spessore di 10mm per un formato di 2x1mt ed è quella che viene inserita di norma nei pacchi da spedire. Ma a seconda del grado di attenzione che richiede la merce può essere utilizzato anche il foam da 20 a 50mm di spessore.

IMBALLARE A PROVA DI ROTTURA

I professionisti del trasporto sostengono che ogni tipo di prodotto richiede un’attenzione dedicata. Per quanto riguarda gli ingombri dati da elettrodomestici, mobili e apparecchiature elettroniche è opportuno avvolgere l’oggetto della spedizione nei profili in polietilene espanso. Naturalmente l’effetto ammortizzante di questi materiale è amplificato dalla presenza del polistirolo. Nel formato palline o cubetti venduto in sacchi, è il perfetto materiale da riempimento delle confezioni. in caso invece di oggetti piatti dalla superficie delicata è opportuno usare le lastre di polipropilene alveolare. Grazie alle celle d’aria al suo interno questo materiale è particolarmente ammortizzante e antiurto.

IMBALLARE A PROVA DI ROTTURA

Inviaci la tua richiesta abbiamo moltissimi materiali per creare un imballaggio perfetto. Le confezioni a prova di rottura saranno un risultato facile da realizzare usando i nostri prodotti di qualità. Inviaci una richiesta tramite il modulo contatti con le misure e le quantità che desideri. Ti risponderemo in tempi rapidi ed avrai a disposizione un punto di riferimento commerciale dal preventivo alla consegna della merce.