Imballare un pacco


IMBALLARE UN PACCO

Per operare efficacemente ed imballare un pacco con il pluriball rifornisciti da noi! Abbiamo rotoli e bobine di qualità a prezzi molto convenienti!

imballare un pacco

>RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO

L’imballaggio è un’arte. Lo sanno bene gli operatori delle ditte di traslochi e gli addetti all’impacchettamento in aziende che commerciano in inport-export. Ogni distrazione può costare caro all’azienda. Il cliente ha diritto a ricevere gli articoli che ha ordinato perfettamente intatti. Se l’integrità della merce non è garantita il cliente può rifarsi sul fornitore in qualsiasi modo. Queste considerazioni valgono sia per il commercio online che per tutte le attività che comportano imballaggi per spedizioni.

IMBALLARE UN PACCO CON IL PLURIBALL

Sono tante le evenienze di cui tener conto quando si fa l’imballaggio di un pacco soprattutto perché di solito è affidato ad un corriere. Parliamo di camion (trasporto su gomma) che attraversano le strade italiane con tutte le difficoltà del territorio. Le percorrenze possono anche essere lunghe e difficoltosi, fino al caso di località difficili da raggiungere per le quali è facile prevedere scarichi e stoccaggi diversi prima di arrivare al destinatario.

E’ evidente che all’interno la merce deve essere imballata bene. Il pluriball è uno dei materiali per imballaggio più diffusi al mondo perché garantisce un’alta percentuale di successi all’arrivo dei prodotti al cliente. Grazie alle bolle d’aria ammortizzanti e alla consistenza in fogli, gli articoli ordinati possono essere avvolti tutte le volte che serve in strati anche sovrapposti di pluriball.

IMBALLARE UN PACCO CON IL PLURIBALL

I vostri pacchi per traslochi e spedizioni saranno imballati benissimo con il nostro pluriball. Inviateci una mail con la vostra richiesta specifica della quantità di rotoli a promozione@tomearoma.it potremo rispondere al più presto con un preventivo personalizzato. Abbiamo anche altri materiali da imballaggio come il polipropilene alveolare e le palline di polistirolo in sacchi.