Palline di polistirolo per edilizia


PALLINE DI POLISTIROLO PER EDILIZIA

La coibentazione è il tuo campo? Usa  le nostre palline di polistirolo per edilizia in sacchi

> SCRIVICI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

L’isolamento delle pareti e dei soffitti comprende l’utilizzo di vari materiali tra cui le palline di polistiirolo. E’ nota Palline di polistirolo per ediliziainfatti l’alta capacità di assorbenza del polistirolo per l’umidità. L’effetto che si  ottiene sono ambienti caldi e asciutti. Inoltre rispetto ad altri materiali l’impiego di palline di polistirolo ha numerosi vantaggi:

  • la leggerezza del materiale
  • la facilità di applicazione
  • la relativa economicità
  • l’applicazione insieme ad altri materiali

PALLINE DI POLISTIROLO PER EDILIZIA E NON SOLO

Il riempimento è l’impiego principale delle palline. Si parla normalmente di pouf, cuscini per divani e ampi cuscini da arredo. L’effetto è quello di una morbidezza accogliente e di una forma anarchica della sedia. Negli anni ’70, il periodo dove regnava la fantasia, i pouf facevano arredamento rivestiti di stoffe coloratissime. Tuttavia non sono mai passati di moda ed ora stanno tornando.

Sempre a proposito di riempimento le palline in polistirolo sono usate per fare i pacchi. Oltre ad essere un materiale isolante, il polistirolo è anche antivibrazione e antiurto, ecco perchè le palline vengono sparse negli scatoloni. Nel mondo degli imballaggi il polistirolo è ai primi posti.

PALLINE DI POLISTIROLO PER EDILIZIA E NON SOLO

L’ultima ma più divertente applicazione delle palline di polistirolo è nelle vetrine di natale. Queste palline sono l’imitazione più verosimile della neve, la più economica e la più bella. Per questo nel periodo natalizio le palline leggere in polistirolo vengono sparse nelle vetrine dei negozi davanti ai nostri occhi.

Per tutte le tue applicazioni scegli le nostre palline in polistirolo in sacchi. Ogni sacco contiene mezzo metro cubo di palline. Oltre alle palline sono disponibili anche sacchi di cubetti e patatine (ad “E”). Scrivici per un preventivo gratuito: promozione@tomearoma.it