Pluriball imballaggi: per ogni tipo di merce


pluriball imballaggi

 

Pluriball imballaggi: ideale per ogni tipo di oggetto

Il pluriball è usato per ogni tipo di merce, perché offre una protezione sicura, grazie alle bolle d’aria che ammortizzano urti e vibrazioni durante il trasporto.

Grazie alla morbidezza superficiale, tutti gli oggetti, anche quelli più irregolari, possono godere di una protezione totale una volta avvolti nei fogli di pluriball. Sono disponibili rotoli con bolle più piccole o più grandi, caratteristica che incide sulla capacità di assorbire gli urti, ma anche sul peso complessivo dell’imballaggio.

Proprio per la sua capacità di proteggere ogni tipo di superficie, il pluriball è scelto per piccole spedizioni, anche per l’invio in posta aerea, utilizzato come riempimento di scatole per imballaggio, in funzione di ulteriore protezione.

 

Pluriball imballaggi: ideale per usi industriali

Per prodotti sensibili è indicato l’imballaggio con il pluriball. Specialmente se si tratta di apparecchi elettronici, come telefonini, tablet e componenti per pc, oppure articoli in ceramica e vetro, oppure ancora per i componenti delle automobili, nel settore dell’automotive.

La diffusione importante del pluriball è dovuta anche alla personalizzazione degli imballaggi che è possibile realizzare attraverso questo materiale, indipendentemente dalla forma e dalle dimensioni.

 

Pluriball imballaggi: bobine pluriball da 1mt a Roma

A Roma è possibile trovare pluriball a prezzi convenienti da Tomea materie plastiche in Via Affogalasino, 44. Il personale competente può dare consulenze sulla realizzazione dell’imballaggio a seconda delle esigenze.