Pluriball per il confezionamento


PLURIBALL PER IL CONFEZIONAMENTO

Cerchi materiali da imballaggio per il tuo export business? Con il pluriball per il confezionamento risparmi sicuro!

< CHIEDICI UN PREVENTIVO PER IL TUO IMBALLAGGIO

Il pluriball è indicato per la spedizione dei prodotti, e pur non essendo idoneo al contatto diretto con gli alimentipluriball per il confezionamento
è il materiale da imballaggio preferito dalle aziende che esportano prodotti alimentari anche per lunghe percorrenze. Il basso costo dei rotoli di pluriball permette agli addetti alle spedizioni di utilizzare anche altri materiali nel confezionamento, come scatole in cartone a più strati, le quali, da una parte garantiscono l’integrità dei prodotti durante il trasporto e dall’altra facilitano la conservazione e l’immagazzinamento, secondo criteri di efficienza e di economicità, nelle zone di stoccaggio.

PLURIBALL PER IL CONFEZIONAMENTO: caratteristiche generali

I nostri rotoli di pluriball seguono i criteri generali che un materiale da imballaggio e adatto per il confezionamento deve avere:

  • L’imballaggio, in generale, deve essere facile da aprire e da smaltire (per esempio è meglio che sia chiaro in quale contenitore della raccolta differenziata deve essere posizionato) e deve avere forma e peso economici rispetto al contenuto.
  • Inoltre durante il trasporto e lo stoccaggio dei prodotti, per garantire la loro integrità e la loro conservazione, è necessario che il materiale da imballo sia adatto ad ammortizzare urti e vibrazioni, protettivo verso l’umidità esterna e non lasci permeare eventuali fuoriuscite da un prodotto fallato.
  • Infine quando i prodotti sono arrivati a destinazione, l’imballaggio se adeguato permette con facilità le operazioni di carico, scarico e stivaggio.

PLURIBALL PER IL CONFEZIONAMENTO: specificità

Oltre alle qualità conformi agli imballaggi generici, il pluriball ha sue caratteristiche peculiari per cui viene scelto da molte aziende in tutto il mondo:

  • Morbidezza e flessibilità
  • Materiale a basso costo
  • Adatto ad essere combinato con altri materiali
  • Leader nell’anti-vibrazione grazie alle bolle d’aria