Pluriball protezione imballi


PLURIBALL PROTEZIONE IMBALLI

Il confezionamento è perfetto con pluriball protezione imballi, acquista bobine pluriball!

> IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO GRATUITO TI ASPETTA!

Il pluriball è uno dei materiali da imballaggio più diffusi al mondo. Le bolle d’aria che lo caratterizzano garantiscono un effetto ammortizzante e antiurto. L’utilizzo è molto semplice, basta avvolgere gli oggetti da imballare con i fogli tante volte quante se ne ritengono necessarie. In questo modo il confezionamento può essere personalizzato a seconda delle dimensioni, della fragilità e della peculiarità della superficie di ciò che si desidera imballare.

Altra caratteristica molto apprezzata del pluriball è che può essere applicato senza possedere nessuna competenza tecnica. E’ un materiale perfetto per il fai da te.

PLURIBALL PROTEZIONE IMBALLI – ROTOLI E BOBINE

I rotoli e le bobine in pluriball sono leggeri ed economici e si possono combinare con altri materiali da imballaggio. Spesso si trova unito al cartone. Le aziende che operano nei settori dei traslochi e dei trasporti sono nostri clienti e acquistano pluriball, lastre e contenitori in polipropilene alveolare e polistirolo (palline e cubetti in sacchi). La creazione di imballaggi sicuri è necessaria soprattutto per il trasporto su gomma, per le tratte lunghe e per il trasporto aereo. Sono nostri clienti anche tutte quelle aziende che fanno le spedizioni sul territorio nazionale e internazionale.

PLURINALL PROTEZIONE IMBALLI – ROTOLI E BOBINE

Per ricevere un preventivo personalizzato richiediamo l’invio di una mail con le specifiche delle misure e della quantità. Si può anche specificare se si desidera la consegna. la mail può essere inviata tramite il nostro modulo contatti, una volta visionata la richiesta un nostro referente commerciale si prenderà cura del cliente fino alla consegna del materiale. Siamo presenti sul mercato delle materie plastiche da più di dieci anni e abbiamo un vasto assortimento di materiali a prezzi molto concorrenziali, mantenendo un alto livello qualitativo dei prodotti.