Pluriball soluzione imballaggi


Pluriball soluzione imballaggi

Devi fare un trasloco e hai l’ansia che si rompano i tuoi ricordi più belli? Sei un’azienda di trasporti e stai cercandoPluriball soluzione imballaggi nuovi fornitori convenienti e affidabili per i materiali da imballaggio? La nostra azienda ha la soluzione per tutte le vostre esigenze! Vendiamo rotoli e bobine di pluriball che consentono di proteggere al meglio tutti i tipi di oggetti che volete inscatolare e trasportare da un luogo all’altro. Con il pluriball si confezionano anche gli imballi per i trasporti aerei o marittimi e le scatole per gli imballaggi plurimi e di tipo secondario e terziario. Un’oculata politica commerciale con i nostri fornitori ci permette di ottenere il pluriball migliore al prezzo più basso.

Chiedici un preventivo per rotoli in pluriball e bobine scrivendo a info@tomearoma.it oppure compila il modulo contatti presente in questo sito

Pluriball soluzione imballaggi

Il pluriball è un materiale per imballaggi molto diffuso che rispetta una giusta proporzione tra il suo prezzo e le prestazioni che garantisce. In tutto il mondo infatti è usato per ammortizzare urti e vibrazioni in qualunque tipo di trasporto e nelle operazioni quotidiane di scarico e carico merci in caso di traslochi e sgomberi. Inoltre per gli allestimenti e le mostre di artisti è frequente che le opere vengano trasportate in sicurezza dopo essere state avvolte nel pluriball.

Pluriball soluzione imballaggi

Nel caso di oggetti fragili, in particolare, al pluriball è possibile affiancare altri tipi di materiali da imballaggio, per esempio le palline di polistirolo per il riempimento dei contenitori dove si alloggiano le merci. La stessa cosa è consigliata per oggetti che hanno superfici irregolari e spigoli sporgenti che rischiano di rompersi, anche dopo aver avvolto più strati di puriball intorno ad essi. In altri casi esistono già degli imballaggi plurimi, per esempio le buste di carta con all’interno uno strato di pluriball.