Pluriball traslochi


Pluriball traslochi, il re della protezione

Tutte le ditte di traslochi che si rispettino hanno le loro scorte di rotoli di pluriball. Il pluriball infatti viene Pluriball traslochipreferito ad altri materiali per imballaggi perché più morbido, più flessibile, riciclabile più volte, efficace anche con superfici irregolari e adatto in modo specifico per oggetti delicati. Tutte queste caratteristiche sono fondamentali quando si tratta di garantire un servizio professionale nei trasporti privati nei traslochi per uffici e locali commerciali.

Forniamo rotoli di pluriball in diverse grammature, contattaci per ricevere un preventivo, compila il modulo contatti

Pluriball traslochi, speciale trasporti

Un’altra caratteristica molto apprezzata del pluriball è la capacità di ammortizzare anche le vibrazioni. Durante il trasporto delle merci, specie nelle grandi città, è possibile imbattersi in strade che presentano buche e dossi, molto pericolosi per la loro incolumità, grazie alle bolle d’aria, il pluriball protegge anche dalle scosse date dall’irregolarità del terreno. Anche per questo sono presenti sul mercato pluriball con bolle di diverse grammature.

Pluriball traslochi, altri materiali consigliati

Oltre al pluriball naturalmente per i traslochi si utilizzano altri materiali da imballaggio. Per scatole grandi od oggetti impossibili da avvolgere viene molto utilizzato il polistirolo come materiale da riempimento. Siamo fornitori di sacchi di polistirolo in palline, patatine e cubetti, tutti a prezzi competitivi e di alta qualità. Quando si tratta invece di dovere trasportare articoli come quadri, lastre o che comunque presentano superfici piatte, consigliamo il polipropilene alveolare (nome, commerciale polionda).

Le lastre di polipropilene devono essere tagliate della stessa misura dell’articolo e fissati poi con dei profili morbidi ad incastro che ne garantiscano la tenuta. Anche il polipropilene alveolare è un materiale leggero (grazie agli alveoli) e ha un’alta capacità ammortizzante contro le vibrazioni. La caratteristica che accomuna tutti i materiali da imballaggio utilizzati per i traslochi è la convenienza, infatti sono tutti materiali a basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *